martedì 13 aprile 2010

Azione Studentesca e La Nostra Consulta: Cambiamo canale? DIMISSIONI SUBITO!

http://www.youtube.com/watch?v=mGAVu12rTFw

La scorsa settimana Azione Studentesca ha protestato sotto il Liceo Galilei dove si tengono anche le riunioni plenarie della Consulta Provinciali degli Studenti di Roma. Sul volantino che avevamo ricevuto il giorno delle elezioni c'era scritto "Cambia canale", ma evidentemente al nuovo presidente della Consulta gli si è rotto il telecomando. In questa gestione non è stato mantenuto quasi niente di ciò che era stato promesso. Le uniche proposte accettabili vengono da "Arte e Cultura", che propone una giornata dell'Arte e "Legalità e Mafia", che ha la bella idea di pagare agli studenti dei pullman per partecipare a dei seminari sulla mafia. peccato però che questi pullman siano diretti verso IL CORTEO DELL'UDS, esatto proprio loro, il movimento di sinistra che usa i nostri soldi per fare i suoi viaggi.
Da Novembre sono state fatte solo 3 assemblee (altro che una al mese come promesso). L'unica iniziativa importante che si sarebbe dovuta svolgere era quella sullle Foibe ma guardacaso è stata bloccata per problemi "tecnici".

Per questo chiediamo le dimissioni del Presidente Santolamazza o altrimenti speriamo di tornare alla prossima assemblea sentendogli dire: "Tranquilli...siete su scherzi a parte" 

Nessun commento:

Posta un commento